Zelda Breath of the Wild 2 ai Game Awards? La teoria sembra plausibile

Zelda Breath of the Wild 2 ai Game Awards? La teoria sembra plausibile
lunedì 29 novembre 2021, 16:30News
di Riccardo Lichene

I Game Awards sono proprio dietro l'angolo e un certo numero di titoli Nintendo in più categorie sono in corsa per vincere dei premi. Il pezzo forte è Metroid Dread, che è in corsa per il titolo di gioco dell'anno.

Lo spettacolo non riguarda solo i premi, però. Riguarda anche gli annunci e ancora una volta, l'ospite e organizzatore Geoff Keighley sta suscitando entusiasmo sui social media per ciò che verrà. Nel suo ultimo post su Twitter, ha anticipato una "prima mondiale" su cui il team ha lavorato con uno sviluppatore per 2,5 anni.

Come si può vedere dall'oceano di Tweet che si sono scambiati, un certo numero di fan di Zelda ha notato come il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia stato annunciato circa 2,5 anni fa. Mentre alcuni hanno i loro dubbi che sarebbe questo gioco, dato che è intitolato "prima mondiale" - è stato anche notato come The Game Awards abbia fatto anteprime mondiali per giochi che sono già stati mostrati in precedenza.

E tennete presente che non esiste ancora un titolo ufficiale per questo nuovo gioco di Zelda. All'inizio di quest'anno, Nintendo ha anche detto che si stava trattenendo sul nome, per evitare di rivelare troppo, e ha detto ai fan di "rimanere sintonizzati". 

Il 2021 segna anche il 35° anniversario della serie The Legend of Zelda. Finora, Nintendo ha condiviso un teaser trailer del nuovo gioco all'E3 di quest'anno, quindi c'è ancora tempo per aggiungerlo alle celebrazioni dei The Game Awards. Ci sono state anche voci sull'apparizione di Zelda allo show di quest'anno da un po' di tempo, e stiamo ancora aspettando di vedere il ritorno di Wind Waker e Twilight Princess sulla base di una voce che è emersa all'inizio di quest'anno.

Lo spettacolo dei Game Awards di quest'anno andrà in onda il 9 dicembre, in streaming live dal Microsoft Theatre di Los Angeles. Ci saranno premi, "prime mondiali", spettacoli musicali e molto altro.