Reply Totem, BBlade, pro player e streamer di COD Warzone si unisce al team

Reply Totem, BBlade, pro player e streamer di COD Warzone si unisce al team
© foto di Reply Totem
mercoledì 18 gennaio 2023, 16:47News
di Redazione Esportsweb
Fabio Cucciari, Ceo: "...non vediamo l’ora del suo grande debutto alla LAN di Dubai".

Nicolò Maggi, in arte “BBlade” è pronto a essere il prossimo grande protagonista del 2023 nero-verde. 22 anni, originario di Vicenza, Nicolò è uno dei nomi più caldi della scena nazionale e internazionale di Call of Duty: Warzone.

Dopo l'annuncio di Brawl Stars, Reply Totem decide di non fermarsi, continuando la sua campagna di inizio 2023 con un altro importante acquisto. BBlade andrà infatti ad aprire le danze per l’area “Warzone”, una novità sia a livello competitivo che di contenuti per Totem.

Nicolò porta con sé il titolo di Campione World Series sia in modalità Solo che in Trio, trofei che gli sono valsi un montepremi di oltre $100’000. Una vera e propria star che mostra quindi tutte le intenzioni del team per il nuovo anno: la voglia di riconfermarsi al top italiano, ma soprattutto la volontà di lasciare il segno a livello mondiale con un altro titolo dopo i successi maturati su Brawl Stars, FIFA e Apex Legends degli ultimi anni. BBlade sarà subito chiamato in causa nella prima parte dell’anno: prenderà infatti parte ad un importante LAN a Dubai, dove si contenderà $250’000 di prizepool insieme ad altri talenti internazionali.

Nel comunicato stampa i Reply Totem hanno ringraziato i loro sponsor: Reply, ASUS ROG, Isostad e soprattutto Paintbull Milano, il più grande circolo paintball sul suolo italiano, che li ha ospitati e supportati nelle riprese di presentazione

Fabio Cucciari, Ceo e co-founder di Reply Totem, ha commentato: “L’arrivo di Nicolò rappresenta a pieno la nostra filosofia in casa Totem. Quando affrontiamo l’idea di inserirsci in una nuovo titolo, la nostra missione è sempre quella di rappresentare un’eccellenza a livello italiano e non. BBlade è un vero genio di Warzone e il suo recente record di earnings ne è la prova. Sarà molto interessante per noi approcciarci a questo mondo e non vediamo l’ora del suo grande debutto alla LAN di Dubai!