New World, l'ultimo aggiornamento apre la controversia

Con la pubblicazione dell'aggiornamento "In to the Void" del nuovo MMO degli Amazon Game Studios, la difficoltà di New World è aumentata, nello specifico l'endgame è più difficile, molto più difficile.
Durante il fine settimana, i giocatori hanno iniziato a commentare sul social Reddit e altrove, che alcuni nemici di alto livello avevano ricevuto un buff maggiore. L'effetto netto di questo buff è che alcuni nemici sono quasi impossibili da abbattere giocando da soli.
In risposta, il designer di New World Mike "Berserker Mike" Willette ha affermato che l'obiettivo del team è quello di avere una "varietà di aree" in cui i giocatori possono andare per creare materiali e attrezzature e che Amazon Game Studios vuole mantenere alta la sfida per i giocatori.
"Di recente sono state apportate modifiche agli Elite POIs nelle zone di fine gioco....La nostra visione per il gioco finale è sfaccettata e include Outpost Rush and Wars, Invasions and Arenas, oltre 60+ Corrupted breaches, 60+ Elite POIs ed Expeditions, con altre in arrivo in futuro. Non ci sarà un'unica fonte per il best in slot e il nostro desiderio è incoraggiare i giocatori a impegnarsi in varie attività.
Apprezziamo il tempo speso nell'endgame e stiamo esaminando attivamente le attività e il saldo delle ricompense. Attualmente stiamo indagando su un problema con i forzieri Elite e le loro percentuali di rilascio, quindi il viaggio verso contenuti più difficili è gratificante. Stiamo anche monitorando la creazione e l'utilizzo di sfere nelle spedizioni. Riteniamo che le spedizioni dovrebbero essere una parte importante del tuo ciclo di fine gioco e adotteremo misure per incorporarle nel prossimo futuro, quindi ci saranno aggiornamenti nei prossimi mesi. Apprezziamo i feedback mentre incorporiamo più sfide in Aeternum".