LCS, Gabby "LeTigress" Durden: " sono veramente dispiaciuta"

LCS, Gabby "LeTigress" Durden: " sono veramente dispiaciuta"
© foto di LCS
martedì 7 febbraio 2023, 21:15News
di Matteo Iovane
fonte Gabby "LeTigress" Durden

Anche la broadcaster LCS, Gabby "LeTigress" Durden, con un TwitLonger si è scusata per il monologo andato in onda nella trasmissione LCS di sabato sera prima della partita tra 100 Thieves e TSM. Questo il messaggio pubblicato sull’account Twitter ufficiale di LeTigress:  

“Dopo aver visto la risposta al monologo di DL/TSM, è evidente che devo dire qualcosa. Per iniziare con la cosa più importante, a chiunque dei TSM sia stato ferito, infastidito o in qualche modo infastidito dal monologo - sono veramente dispiaciuta. Sappiate che non era questo l'intento. Rispetto moltissimo le persone di TSM che si fanno in quattro per far progredire questa organizzazione e non ho mai avuto intenzione di comunicare il contrario.

Questo pezzo aveva l'obiettivo di mettere in risalto la storia tra DL e la sua ex squadra in vista del loro primo incontro nella LCS. Dopo che qualcuno ha proposto l'argomento e il team ha suggerito che un monologo sarebbe stato una struttura adeguata, ho accettato di lavorare al pezzo insieme al nostro team di produzione. Il pezzo è stato sottoposto a diverse iterazioni e il risultato è stato quello che avete visto in onda. Chiaramente, abbiamo mancato il bersaglio.

Il contraccolpo è comprensibile e stucchevole allo stesso tempo. Capisco che il pezzo sia polarizzante e che ci siano persone ferite dal mio coinvolgimento. Avete il diritto di esprimere la vostra opinione e apprezzo chi lo fa con rispetto. Sto riflettendo su questo momento per capire come affrontare i contenuti in futuro.

Continuo inoltre a essere inorridito dalle molestie e dal vetriolo che mi vengono rivolti da troll anonimi per aver semplicemente fatto il mio lavoro. Vi prego di ricordare che sono un essere umano, non un oggetto verso cui scagliare il vostro odio e la vostra rabbia per un errore.

Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo articolo. Il mio obiettivo è sempre quello di imparare, migliorarmi e migliorare come emittente per trasmettere al meglio le storie a cui tutti teniamo così tanto”.