La Bidstack diventa il primo partner ufficiale eSports del Norwich City F.C.

La Bidstack diventa il primo partner ufficiale eSports del Norwich City F.C.
© foto di Pixabay
venerdì 24 settembre 2021, 20:42News
di Matteo Iovane
fonte Norwich City

Il Norwich City Football Club, società calcistica inglese che milita in Premier League, massima divisione del campionato inglese di calcio ha annunciato il rinnovo con Bidstack, piattaforma leader di pubblicità e gestione dei contenuti per i videogiochi di simulazione sportiva, aprendo nuove frontiere per l'integrazione naturale del marchio in ambienti virtuali con legami autentici con il mondo reale dello sport.

Come risultato della partnership il marchio tecnologico diventerà il primo partner ufficiale eSports del club. Il Norwich City utilizzerà la tecnologia di Bidstack nei contenuti di eSport di proprietà e gestione della NCFC durante questa stagione. Ricordiamo inoltre, che nella scorsa stagione, Bidstack ha donato il retro della sponsorizzazione della maglia sulla casa del club e sui terzi kit al gruppo della comunità di educazione sportiva Badu Sports. Badu continuerà a beneficiare della relazione tra il club e Bidstack, con tirocini di esperienza lavorativa e qualifiche di eSport in offerta per i propri studenti.

Il direttore commerciale ad interim Sam Jeffery ha dichiarato: "Siamo incredibilmente orgogliosi di fare il primo grande passo del club negli eSport e nei giochi con Bidstack come nostro partner principale. In qualità di marchio innovativo nel settore dei giochi con un'equità di lunga data nel club, Bidstack sblocca un'opportunità unica per lanciare questo nuovo entusiasmante ramo del club con strategie di contenuto su misura progettate per modernizzare la comunicazione con i fan".

James Draper, CEO di Bidstack, ha aggiunto: "Come appassionato tifoso di calcio e avido giocatore, mi associo al sentimento di orgoglio nel continuare il nostro rapporto con Norwich City come primo partner di eSport del club. Questo storico annuncio di un club della Premier League che investe negli eSport dimostra che i confini tra il mondo reale e quello virtuale dello sport continueranno a sfumare. Questa partnership che sfrutta la tecnologia Bidstack aiuterà a facilitare quella convergenza tra i mondi a sostegno del coinvolgimento dei giovani fan attraverso gli stadi tradizionali familiari e le esperienze di trasmissione ora rispecchiate negli ambienti di gioco e di eSport per il club".