Il pro player Ashton "Frosty" Rakoske scagionato da tutte le accuse

Il pro player Ashton "Frosty" Rakoske scagionato da tutte le accuse
© foto di Pixabay
giovedì 27 gennaio 2022, 20:28News
di Matteo Iovane
fonte knights

Ashton "Frosty" Rakoske, giocatore dei Knights VALORANT è stato scagionato dall’accusa di aggressione sessuale ai danni dell'ex fidanzata Chennie, la presunta aggressione è avvenuta nel luglio 2021. A dare l’annuncio è stato lo stesso club attraverso una nota pubblicata su Twitter.

L'indagine, condotta dallo studio legale Dickie, McCamey & Chilcote, ha rilevato che Rakoske "non ha commesso un'aggressione".Invece, invece è stato scoperto che la sua condotta, sebbene non aggressiva, era "inappropriata" e "irrispettosa”.

Rakoske ha affermato: “Apprezzo l'impegno dei Knights nei confronti dei loro valori e il prendere sul serio le accuse di aggressione sessuale. Hanno condotto un'indagine esterna equa e ampia e per questo sono grato. Sebbene l'indagine abbia stabilito che le accuse erano false, mi ha fatto dare un'occhiata al mio atteggiamento e comportamento durante la mia relazione passata. Non sono orgoglioso di alcune delle cose che ho detto. Voglio davvero essere una brava persona e un professionista dedicato. Per fare ciò, mi impegno a imparare, guardare avanti e fare passi concreti per migliorare me stesso, in particolare il modo in cui comunico nelle relazioni personali. Spero che questa comunità possa darmi il tempo e l'opportunità di maturare e fare meglio. Grazie per il vostro sostegno”.

La Riot Games, ha affermato che sta ancora rivedendo i risultati dell'indagine. Rakoske può ricevere ulteriori punizioni se ritenuto necessario.