Gli Astralis entrano nella Rainbow Six League Nordamericana di Ubisoft

Gli Astralis entrano nella Rainbow Six League Nordamericana di Ubisoft
© foto di ©ASTRALIS ? 2020 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
martedì 7 settembre 2021, 20:00News
di Matteo Iovane
fonte astralis.gg

L'organizzazione danese degli Astralis ha annunciato che prenderà parte alla Rainbow Six League Nordamericana di Ubisoft, espandendo così le attività in Nord America, lanciando Astralis US Inc. che gestirà tutte le operazioni di Astralis in America.

Jakob Lund Kristensen, fondatore e CRO di Astralis, ha dichiarato: “L'espansione delle attività e dell'organizzazione del nostro team in Nord America e l'ingresso nella Rainbow Six NA League di Ubisoft è una grande novità per noi. Intendiamo portare qualcosa di nuovo ed eccitante a tutti i fan di Rainbow Six, dando anche al vasto numero di fan di Astralis esistenti in tutto il mondo una nuova squadra in un gioco e un campionato che offre intrattenimento e competizione ad altissimo livello. Astralis si basa sull'abbracciare gli aspetti positivi del gioco. Si tratta di intrattenere e coinvolgere un pubblico globale in crescita basato su una filosofia di professionalità positiva dentro e fuori dal server. Puntiamo sempre a progredire, sui nostri canali digitali, nei nostri centri di gioco, come individui, team e come organizzazione. Entrando nel mercato nordamericano e in una scena come Rainbow Six, forniremo ai fan ancora di più di tutto ciò che offriamo come leader globale negli eSport”.

L’organizzazione danese ha rilevato le risorse, il personale chiave e le strutture del team nordamericano di Rainbow Six dei Disrupt Gaming.

Il fondatore e CEO di Disrupt Gaming, Mark Flood ed ora direttore delle operazioni statunitensi, Astralis US Inc ha dichiarato: “Dal 2018, Disrupt Gaming è stato un pilastro di Rainbow Six Esports e abbiamo ospitato alcuni dei giocatori e creatori più famosi del Nord America. Prendere la nostra efficienza e combinarla con un marchio d'élite globale come Astralis sarà incredibile per i fan, i partner commerciali e gli azionisti di Astralis. Allo stesso tempo, l'aggiunta di un marchio e di un'organizzazione come Astralis alla Lega nordamericana è un'aggiunta fantastica che aiuterà Ubisoft a spingere la lega a nuovi livelli”.