Complexity Gaming, presenta la prima divisione di gioco al mondo per celebrità e atleti professionisti

Complexity Gaming, presenta la prima divisione di gioco al mondo per celebrità e atleti professionisti
© foto di Pixabay
martedì 30 novembre 2021, 22:33News
di Matteo Iovane
fonte Complexity

L’organizzazione nord americana Complexity Gaming, una società di GameSquare Esports, ha presentato oggi Complexity Stars, un'entusiasmante iniziativa che riunisce giochi, eSport, atleti professionisti e celebrità.

Complexity Stars è e sarà la casa di atleti e celebrità d'élite per elevare i loro profili all'interno di sport e giochi attraverso tornei, creazione di contenuti e collaborazioni con giocatori e streamer di Complexity. Stars debutterà con un elenco di atleti famosi di NBA, WNBA, UFC, NFL e MLB.

Ecco la formazione attuale presentata come parte di Complexity Stars: JR Smith: Ex campione NBA; Alisha Grey: Medaglia d'oro olimpica e guardia tiratrice WNBA Dallas Wings; Sean O'Malley: combattente UFC; Max Holloway: combattente UFC; Megan Anderson: combattente UFC; Leondard Fournette: Tampa Bay Buccaneers running back; Ronnie Stanely:  Contrasto offensivo dei Baltimore Ravens; Edwin Rios: interno dei Los Angeles Dodgers.

Come parte di Stars, ogni celebrità o atleta professionista lavorerà con professionisti all'interno della famiglia Complexity e GameSquare per creare insieme una strategia che si adatti al loro marchio. Ciò includerà la competizione e l'organizzazione di tornei, la creazione di contenuti e varie partnership con i marchi.