Call of Duty League, presentate importanti novità per il 2022

A due settimane da Call of Duty: Vanguard, la Call of Duty League ha annunciato oggi alcune novità in vista della stagione 2022 della Call of Duty Challengers. La prima novità è che a partire dal 2022, le competizioni ufficiali Challengers si espanderanno per la prima volta in America Latina. Questo non solo farà crescere l'ecosistema competitivo di Call of Duty, ma aggiungerà anche un nuovo percorso per i giocatori dilettanti per diventare professionisti.
Presentata anche la Challengers Cup e gli Open che torneranno come di consueto, con la prima coppa della stagione 2022, il torneo si svolgerà dal 4 al 5 dicembre. Ma non ci sono ancora conferme su quante coppe ci saranno per la stagione, insieme alle date dei tornei per gli eventi open.
Inoltre, dopo aver fatto la sua prima apparizione all'inizio della stagione 2021, tornerà la Scouting Series. La Scouting Series include allenatori e analisti dei 12 franchise di Call of Duty League che arruolano i giocatori Challengers in squadre. Anche la Challengers Elite Series continuerà nella struttura Challengers e rimane aperta solo per il Nord America e l'Europa. La serie Elite ha una qualificazione aperta in cui otto squadre si qualificheranno per la serie regolare.Infine, come sempre la stagione Challenger 2022 culminerà con le Challenger Finals.