Astralis e HK Privat presentano la nuova lega studentesca nazionale di CS:GO

Astralis e HK Privat presentano la nuova lega studentesca nazionale di CS:GO
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
mercoledì 10 agosto 2022, 22:18News
di Matteo Iovane
fonte astralis

Gli Astralis in collaborazione con il sindacato danese "HK Privat" hanno creato "Studie_CS", una nuova lega studentesca nazionale di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO). Quindi da oggi tutti gli studenti iscritti alle scuole superiori e oltre potranno partecipare a questi eventi che si svolgeranno sia online sia in presenza. 

La partnership tra le due società consiste nell'ospitare e facilitare il torneo online, Studie_CS, nell'ospitare le finali in Astralis Nexus, nonché nell'attivazione attraverso le piattaforme digitali e l'universo fisico di Astralis.

Inizialmente, Studie_CS si concentrerà su CS:GO, ma in futuro potrebbe essere ampliato per includere altri titoli di gioco.

Kasper Sindt, Direttore commerciale di Astralis ha dichiarato: “Siamo entusiasti che HK Privat voglia unirsi alla nostra missione di sostenere una cultura di gioco sana e positiva. È coraggioso e lungimirante da parte di HK investire in questo modo in nuove comunità digitali per gli studenti e insieme faremo la differenza introducendo un ambiente online in cui tutti gli studenti possono competere e tutti sono trattati con rispetto", afferma Sindt.

Nel 2021 abbiamo aperto Astralis Nexus e da allora abbiamo ospitato numerosi eventi e tornei, sia aperti a tutti che personalizzati per gruppi e comunità diverse. Insistiamo sul fatto che il gioco è per tutti e la partnership con HK ci permette di investire ancora di più in questo settore".

La collaborazione è tra HK Privat e Astralis Nexus. Con questa partnership, ci auguriamo di rendere ancora più facile per gli studenti, di genere, hobby e provenienza diversa, riunirsi intorno a un interesse comune. Non vediamo l'ora di facilitare l'universo online con HK e di dare il benvenuto agli studenti ad Astralis Nexus, dove ospiteremo le Grand Finals nelle nostre strutture di gioco professionali", conclude Kasper Sindt”.