Jock86: "soddisfazioni che credevo possibili sono nei miei sogni"

Jock86: "soddisfazioni che credevo possibili sono nei miei sogni"
© foto di Qlash Italia
mercoledì 30 giugno 2021, 09:00Interviste
di Matteo Mattei
Le parole di Alessandro Impero dopo la qualificazione alle World Finals.

Dopo la notizia della qualificazione di Alessandro Impero (Jock86) come unico italiano alle World Finals di Pes per XBox, Esportsweb.it ha voluto ascoltare direttamente dal player il commento e le emozioni che si provano al raggiungimento di un così prestigioso traguardo.

Ecco le parole di Alessandro Impero (Jock86): "La qualificazione al mondiale è un sogno che si realizza, da quando sono entrato nel competitivo di Pes nel 2012 ho sempre dato il 100% con passione, costanza e determinazione. In questi anni ho ottenuto buoni risulti, ma negli ultimi 2 anni sono arrivati delle soddisfazioni che credevo possibili sono nei miei sogni, con PES 2020 ho fatto le finali nel tempio del calcio di Coverciano e poi la partecipazione alla prima BeSports della storia. Quest'anno il primo sogno, la eSerieA con il Torino e sono super felice per il terzo posto conquistato, e adesso ho la possibilità di giocare un Mondiale e non vedo l'ora di scendere in campo contro i miei 3 rivali, tutti e 3 brasiliani".

Appuntamento con le eFootball.Open World Finals, il prossimo 18 luglio 2021. Konami ha preannunciato l'evento nelle ultime ore sul proprio sito web e sui social media. A breve comunicherà maggiori informazioni. La competizione si giocherà su PS4 Europa, Asia, Giappone e America, nonché sulle piattaforme Xbox e Steam, con i quattro migliori giocatori di ogni area continentale che si sfideranno l'uno contro l'altro in una fase a eliminazione diretta per determinare i vincitori. Al primo classificato verrà assegnato un premio da 15mila dollari, il secondo con 10mila dollari mentre il terzo e il quarto posto vinceranno ciascuno 7.500 dollari.