Yu-Gi-Oh!, Antoine Griezmann nuovo ambassador

Yu-Gi-Oh!, Antoine Griezmann nuovo ambassador TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 16 giugno 2021, 08:30News
di Matteo Mattei
Il francese Antoine Griezmann è il nuovo ambassador e carta di Yu-Gi-Oh!

Il francese Antoine Griezmann è il nuovo ambassador e nuova carta di Yu-Gi-Oh! L'attaccante che ieri sera abbiamo ammirato nella vittoria agli europei della Francia sulla Germania diventa protagonista del popolare gioco di carte della Konami. La sua carta verrà rilasciata entro la fine dell'anno. Oltre alla carta, Griezmann sarà anche coinvolto direttamente in attività pubblicitarie e di promozione del gioco.

La comunicazione della nuova partnership tra il calciatore Antoine Griezmann e la Konami è stata comunicata dall'account social ufficiale di Yu-Gi-Oh! Europa. Un video racconta la passione dell'attaccante per il gioco. Da menzionare il suo video messaggio di volontà di lasciare una passione in eredità a suo figlio. Il commento: “Amo questa licenza si da quando ero bambino. Ha sempre condiviso valori essenziali e necessari nella vita di tutti i giorni: la perseveranza, il coraggio e soprattutto l’amicizia”.

Per la prima volta in assoluto, una carta collezionabile e giocabile ispirata a un Ambasciatore del gioco sarà aggiunta in Yu-Gi-Oh!. Antoine Griezmann sarà coinvolto attivamente nella creazione della carta, assicurandosi che la sue idee siano rappresentate al meglio nel design finale. La pubblicazione di questa carta unica è prevista entro la fine dell’anno e successivamente la carta sarà resa disponibile anche nel titolo per dispositivi mobile e PC Yu-Gi-Oh! Duel Links.

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment, B.V. ha dichiarato: “Konami è orgogliosa di avere un legame di lunga data con Yu-Gi-Oh! e di essere ora partner di una persona di grande talento e passione come Antoine Griezmann. Non vediamo l’ora di fare il prossimo passo di questa partnership unica.”