Xiaomi, #BetterTogether annunciati i nomi dei vincitori

Xiaomi, #BetterTogether annunciati i nomi dei vincitori
© foto di Xiaomi
lunedì 20 giugno 2022, 18:30News
di Matteo Mattei
fonte Xiaomi
Annunciati i vincitori della "#BetterTogether Design Wallpaper for Xiaomi Fans"

Annunciati i vincitori della "#BetterTogether Design Wallpaper for Xiaomi Fans". Dal suo sito ufficiale, Xiaomi International ringrazia tutti i partecipanti a al concorso. Tutti i lavori pervenuti sono considerati incredibili da Xiaomi Global Community Committee e Xiaomi Fans. Le congratulazioni ai vincitori della Top 20. Tutti i lavori saranno presto mostrati negli Xiaomi Global Themes.

Per il gruppo Master Every Scene, al primo posto Mehedi Hassan con "Hidden Houses inside the Hill", secondo Torlyn con "Life through a Lens" e terzo Cameron Kelsall con "Sunset Vibes". Per il gruppo Rise to the Challenge, al primo posto Ivan Kochnev con "Rise to the Challenge or Reach the Space", secondo Johan Hutapea con "Enjoying This Wild Waves of Life" e terzo Onyebuchi Omoigberale con "Wave the Challenge". La selezione dei vincitori è stata condotta a gruppi. I primi 3 di entrambi i gruppi sono stati selezionati dallo Xiaomi Global Community Committee in base ai seguenti criteri di valutazione: Estetica visiva (50%), Idea romanzo (30%), Relativo al tema (20%). Nel gruppo Master Every Scene il campione riceverà uno Xiaomi 12 Purple 128GB, il secondo posto un Redmi Buds 3 Pro, e il terzo posto un Mi Smart Band 6 NFC. Nel Gruppo Rise to the Challenge, il campione riceverà uno Xiaomi 12 Purple 128GB, il secondo posto un Redmi Buds 3 Pro e il terzo posto un Mi Smart Band 6 NFC.

L'iniziativa è stata lanciata da Xiamo a maggio. I suoi fans sono stati invitati a scattare o disegnare qualsiasi cosa si adatti ai temi come sfondo. Le opere selezionate verranno visualizzate su più piattaforme social e caricate nel negozio a tema.