Worlds 2022: La finale verrà trasmessa nei cinema di tutto il mondo.

Riot Games ha annunciato la collaborazione con Lexis Partners. Le due società presenteranno in diretta in numerosi cinema di tutto il mondo la finale del campionato mondiale di League of Legends 2022 che si svolgerà sabato 5 novembre.
I giocatori e i fan di League of Legends (LoL) potranno riunirsi e vivere l'emozione della finale mondiale, trasmessa in diretta dal Chase Center di San Francisco nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, Sud America e molti altri territori.
L’evento sarà trasmesso a partire dalla cerimonia di apertura presentata da Mastercard e che vedrà l'icona musicale Lil Nas X esibirsi nell'inno dei Mondiali 2022 "STAR WALKIN". Oltre all'esibizione di Lil Nas X, influencer e celebrità di LoL faranno apparizioni speciali e interagiranno con i fan in teatri selezionati in tutto il mondo.
"Worlds è il più grande evento di esports dell'anno e questa collaborazione con Lexis Partners ci aiuterà a portare l'emozione della finale mondiale sui grandi schermi di tutto il mondo", ha dichiarato Naz Aletaha, Global Head of LoL Esports di Riot Games. "Non vediamo l'ora di fornire alla comunità un altro modo per vivere lo sport e lo spettacolo che rende i Worlds così speciali".
"Come evento di esports numero 1 dell'anno, i Worlds sono il luogo in cui si creano o si infrangono le leggende", hanno dichiarato i co-fondatori John Rubey e Robert Markovich di Lexis Partners. "Siamo entusiasti di far parte dell'impegno di Riot nel restituire alla comunità e nel creare un ambiente su misura per un'esperienza incredibile".