WIG, Wizard of the Cast nuovo Corporate Ambassador
Lo sviluppatore ed editore globale di giochi Wizards of the Coast si è unito a Women in Games come Corporate Ambassador. Meglio conosciuto per i franchise di Dungeons & Dragons e Magic: The Gathering , Wizards of the Coast è una famiglia di studi, specializzati nella costruzione di giochi fantasy da tavolo e digitali. A seguito della recente nomina di Cynthia Williams a Presidente di Wizards of the Coast, l'azienda si unisce al gruppo in rapida crescita di partner Corporate Ambassador di Women in Games.
Marie-Claire Isaaman, CEO di Women in Games, ha dichiarato : “Siamo lieti che Wizards of the Coast abbia aderito al nostro programma Corporate Ambassador. I suoi franchise sono conosciuti e amati in tutto il mondo ed è particolarmente incoraggiante vedere che un'azienda globale come Wizards of the Coast sta dimostrando un impegno così significativo nel promuovere e nominare le donne all'interno del suo team dirigenziale. Non vediamo l'ora di lavorare con loro nel nostro obiettivo comune di creare un campo di gioco equo per le donne in tutto il settore dei giochi".
Il presidente di Wizards of the Coast Cynthia Williams ha aggiunto: "L'organizzazione Women in Games sta giocando un ruolo essenziale nel plasmare la diversità presente e futura dell'industria globale dei giochi e siamo incredibilmente orgogliosi che Wizards of the Coast diventi un'ambasciatrice aziendale e guidi trasmettere la nostra visione e i nostri valori condivisi. In qualità di sviluppatore ed editore globale di giochi, ci impegniamo a dare la priorità a una cultura diversificata che valorizzi, rispetti e responsabilizzi tutti i nostri team e si rifletta anche nei nostri giochi".
