WeArena On Tour, quinta e ultima tappa al Centro Commerciale Brianza

WeArena On Tour, quinta e ultima tappa al Centro Commerciale Brianza
lunedì 3 aprile 2023, 11:04News
di Redazione Esportsweb

Dopo il successo riscosso nei precedenti Centri Carmila, il Centro Commerciale Brianza, dal 3 all’8 Aprile offre ai suoi visitatori una settimana all’insegna del Gaming & Esport.

Grazie a WeArena Entertainment S.p.A., con la collaborazione del centro commerciale, durante questi 6 giorni, è stata allestita un'arena digitale di ben 100 mq con 14 postazioni a disposizione degli utenti che vorranno giocare gratuitamente ai loro videogiochi preferiti su Playstation 5.

Stefano Rovelli, Direttore Centro Commerciale Brianza: “Ci aspettiamo molto da questa innovativa tipologia di evento e non vediamo l’ora di vedere il riscontro dei nostri clienti. Siamo felici di poter ospitare l’ultima tappa del WeArena On tour. Questa è una grande opportunità per il Centro Brianza di offrire ai visitatori ed ai giovani del territorio nuovi stimoli, coinvolgendoli in attività entusiasmanti.

Il campionato di LNPB (Lega Nazionale Professionisti Serie B) BeSports ha avuto inizio il 1° di aprile e, per gli appassionati di Esport, nei giorni pre-pasquali, il 7 e l'8 aprile, i player di alcuni Team Esport di club militanti in Serie B saranno presenti al Centro per partecipare al Brianza Esport Cup, consentendo agli utenti la possibilità di conoscere dal vivo i protagonisti della competizione.

Inoltre da oggi, 3 aprile, fino a giovedì 6 aprile, presso lo stand WeArena, si svolgerà la Billy Tacos Esport Fun: gli utenti del centro commerciale Brianza e tutti i player di EA SPORTS FIFA 23 del territorio potranno partecipare al torneo per aggiudicarsi una cena all'interno del ristorante Billy Tacos, presente nella rinnovata Food Court del centro commerciale.