Warzone, obbiettivo stagione 4 aumentare il tempo di morte

 Warzone, obbiettivo stagione 4 aumentare il tempo di morte
giovedì 17 giugno 2021, 09:44News
di Matteo Ghiloni
fonte Dexerto.com
Gli sviluppatori di Call of Duty Warzone sono propensi ad aumentare il tempo di morte drasticamente.

Raven Software ha delineato grandi piani per un drastico cambiamento di Time to Kill (TTK) durante la stagione 4 di Warzone, uno che mira a compensare l'attuale meta e consentire una maggiore "espressione di abilità". Questo file video non può essere riprodotto. (Codice errore: 232011) Con l'arrivo delle note sulla patch della Stagione 4 di Warzone, tutti gli occhi erano puntati sulle ultime modifiche alle armi, sulle nuove aggiunte alla mappa e, naturalmente, sul nuovo evento a tempo limitato.

Tuttavia, gli sviluppatori di Raven Software hanno anche preso in giro qualcosa di importante in lavorazione per un aggiornamento futuro. Oltre a un enorme elenco di modifiche alle armi per il lancio della Stagione 4, Raven ha gettato le basi per un futuro aggiustamento del TTK. Questo ampio cambiamento è destinato ad avere un impatto drastico su Warzone nel suo complesso, non solo su armi specifiche. Ecco come cambierà lo stato di equilibrio in Warzone nei prossimi aggiornamenti della Stagione 4, inclusa la patch del 17 giugno di questa settimana.

Gioco di Warzone Activision Con un aumento del TTK di 60-100 ms, i giocatori sopravviveranno a più scontri a fuoco del solito. "A un livello elevato, Warzone è un gioco sugli impegni", hanno delineato gli sviluppatori nel loro post sul blog del 17 giugno. Al fine di aumentare il tetto delle abilità di Warzone, si tratta di aggiungere "l'espressione meccanica e strategica all'interno degli impegni", hanno spiegato. Questo non riguarda solo la mira e l'abilità con la pistola, ma anche il movimento. "Vogliamo consentire più fughe da situazioni impossibili, momenti di finezza, epici colpi di scena e opportunità per mostrare una squisita abilità di tiro".

Con gli attuali livelli di potenza a Verdansk, questi momenti non sono facili da trovare. Almeno, non sono così comuni come vorrebbe Raven. Pertanto, drastici cambiamenti alle armi stanno per “aumentare il TTK medio di circa 60-100 millisecondi. La maggior parte delle armi in Warzone oggi è attualmente compresa tra 500 e 700 ms in media per colpi puliti al petto. Ovviamente, le uccisioni sono ancora più veloci anche con i colpi alla testa. Con questo importante aumento del TTK, le armi impiegheranno più tempo per uccidere e i giocatori saranno in grado di sopravvivere più a lungo che mai.

Call of Duty: Black Ops Cold War, 
Press.activision.com
© foto di Press.activision.com