Virgil van Dijk sarà il nuovo ambasciatore dei Tundra Esports

Virgil van Dijk sarà il nuovo ambasciatore dei Tundra EsportsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 agosto 2022, 21:13News
di Matteo Iovane
fonte tundra esports

Virgil van Dijk è il nuovo ambasciatore ed azionista dei Tundra Esports. L’organizzazione eSports britannica ha presentato oggi il calciatore olandese di fama mondiale.

I Tundra Esports, per celebrare questa incredibile collaborazione, hanno pubblicato un inno al gioco competitivo cantato dall’altro ambasciatore di Tundra ed artista grime britannico P Money.

Il titolo del nuovo singolo è 'OUTPLAYED', la canzone si trova sulle più diffuse piattaforme di streaming musicale,inoltre, nel video ufficiale rilasciato su Youtube si può vedere il difensore del Liverpool.

Virgil van Dijk, ha commentato così: "Sono estremamente entusiasta di entrare a far parte di Tundra Esports. È una delle organizzazioni di esports in più rapida crescita al mondo e si sta muovendo in una direzione molto eccitante. È stato fantastico poter collaborare con P Money e l'idea alla base di 'OUTPLAYED' ha sottolineato ulteriormente il motivo per cui volevo essere coinvolto per contribuire alla crescita dell'organizzazione. Si sono costruiti un'ottima reputazione per quanto riguarda il benessere dei giocatori all'interno di una cultura vincente, e questo è un aspetto che mi piace molto. Sono entusiasta per il futuro".

Il giocatore oltre ad aver  espresso da sempre il grande amore per FIFA è anche un grande appassionato del mondo eSports, infatti, da tempo stava cercando l'opportunità giusta per mettersi in gioco. Quale migliore occasione di questa.