Valorant, trapelato online il prossimo agente, sarà vero?

Valorant, trapelato online il prossimo agente, sarà vero?
© foto di PlayValorant
giovedì 17 giugno 2021, 09:22News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Un utente ha condiviso su reddit quello che potrebbe essere il prossimo agente di Valorant, sarà veramente lui?

Immagini trapelate del presunto agente VALORANT, un robot buff apparentemente chiamato Kay_0, sono apparse online. L'utente Reddit che ha pubblicato le immagini su vari subreddit VALORANT sostiene di aver ricevuto le immagini tramite "fughe private" e di "averle trovate su un server Discord". Le immagini trapelate mostrano lo sfondo predefinito del nuovo agente robotico, oltre a uno screenshot in-game dell'agente su Breeze. La schermata di gioco mostra l'agente circondato da un'aura circolare viola.

Molti ipotizzano che questa sia una delle loro abilità che può disabilitare abilità e utilità intorno a loro poiché mostra l'utilità Killjoy disabilitata nonostante lei sia chiaramente ancora viva. Immagine trapelata tramite l'utente di Reddit springftw Un nuovo agente robotico è stato preso in giro meno di una settimana prima della comparsa di queste immagini trapelate in un breve segmento durante il Summer Game Fest. Molti credono che Kay-0 si leghi a Killjoy da un punto di vista della tradizione poiché questo segmento è andato in onda lo stesso giorno in cui Killjoy ha rilevato gli account Twitter di VALORANT e ha pubblicato messaggi criptici.

Questo potenziale agente potrebbe anche collegarsi alle prese in giro viste su Breeze nell'ultimo aggiornamento, come un pugnale che emette scintille viola bloccato in una cassa. I pugnali lanciati potrebbero anche far parte del kit di abilità di Kay-0. L'attuale atto di VALORANT dovrebbe concludersi tra pochi giorni, con il prossimo episodio che, secondo quanto riferito, inizierà intorno al 22 giugno. I fan di VALORANT dovranno aspettare e vedere se questo nuovo agente Kay_0 apparirà nel gioco allora.

© foto di PlayValorant