VALORANT: Tanishq "Tanizhq" Sabharwal si scusa

VALORANT: Tanishq "Tanizhq" Sabharwal si scusa
venerdì 17 giugno 2022, 22:30News
di Matteo Iovane
fonte Team Vitality

Tanishq "Tanizhq" Sabharwal, l’head coach di VALORANT dei Vitality si scusa con il giocatore dei Karmine Corp Ahmed "ZE1SH" El Sheikh, con la squadra e con tutta la community. Inoltre, l’allenatore inglese ha annunciato una pausa dai vari social.

“Quello che ho twittato giovedì scorso è assolutamente inaccettabile e non cercherò di giustificarlo. Vorrei scusarmi formalmente con ZElSH, non si meritava quelle parole, ho falsamente attribuito a lui commenti fatti da altri e me ne assumo la piena responsabilità.

Vorrei anche scusarmi con Vitality e con i nostri fan per aver messo in pericolo il marchio e aver aggiunto tossicità alla comunità. Così come mi scuso con il team di Valorant per aver messo pressione inutile su di loro durante una stagione già difficile. Sono molto grato di aver avuto una seconda possibilità in Vitality e spero di ricostruire la fiducia che ho perso con tutti.

Sul piano personale, ero molto stressato a causa di fattori molto personali che si sono aggravati durante la super-settimana e che hanno portato a un momentaneo di giudizio e a uno sfogo che non sarebbe mai dovuto accadere.

Sto lavorando e continuerò a lavorare con il nostro Mental Coach su come gestire il mio stress, non lasciando che questo influisca sulla mia carriera lavorativa affrontando anche gli effetti dei social media per assicurarmi che questa sia la prima e l'ultima volta che si verifica una situazione del genere.

Per il momento, manterrò i miei social privati e l'attività sarà ridotta al minimo per darmi il tempo di migliorare mentalmente”.