Valorant, rivelato con un teaser il nuovo agente robot

Valorant, rivelato con un teaser il nuovo agente robot
© foto di PlayValorant
venerdì 11 giugno 2021, 09:48News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Riot Games emoziona i sui fan con l'uscita di un trailer taeser su un nuovo agente robot di Valorant in arrivo molto presto.

I fan di VALORANT hanno visto per la prima volta un nuovo potenziale agente in arrivo nel terzo episodio. Durante l'evento live del Summer Game Fest di oggi, un breve trailer mostrava un nuovo agente robot che si avviava in background mentre la sua testa si attivava su un tavolo vicino. La clip non ha fornito molte informazioni sull'agente, ma i fan hanno già iniziato a mettere insieme le sue potenziali capacità. Killjoy ha rilevato l'account Twitter ufficiale di VALORANT oggi e ha pubblicato periodicamente immagini criptiche.

La sua prima immagine era un selfie a un concerto, ma la seconda immagine mostra un Alarmbot disattivato. La didascalia recita: "Variabile rimossa. Alarmbot down", che è probabilmente un riferimento a una delle abilità del nuovo agente. La breve clip dell'attivazione del robot indica che Killjoy probabilmente lo ha creato per difendersi dagli agenti specchiati che cercano di rubare la Radianite di Terra-1. I fan hanno anche trovato teaser su Breeze che fanno riferimento a un nuovo agente, come un pugnale che emette scintille viola bloccato in una cassa. Il nuovo agente robot avrà probabilmente pugnali o coltelli utilizzabili che possono disattivare altre abilità dell'agente, come Alarmbot di Killjoy.

Non è chiaro se il nuovo agente possa disabilitare tutte le altre abilità o solo abilità fisiche come Alarmbot di Killjoy e Boom Bot di Raze. I fan confermati dell'evento live Summer Game Fest riceveranno ulteriori informazioni sul nuovo agente alla fine di questo mese. L'episodio tre è tra meno di due settimane e i fan possono probabilmente aspettarsi che il primo agente robot faccia un'apparizione in VALORANT.