Valorant, Riot Games ha intenzione di introdurre il PBE

Valorant, Riot Games ha intenzione di introdurre il PBE
© foto di PlayValorant
venerdì 18 giugno 2021, 10:24News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
RIot Games è decisa di aggiungere il PBE in Valorant, cioè la possibilità di testare le build future ancor prima che vengano rilasciate.

Riot Games aggiungerà un ambiente di test VALORANT, noto come Public Beta Environment (PBE), a un numero limitato di account nordamericani a partire dal 9 luglio, ha annunciato oggi l'editore. Sul PBE, i giocatori VALORANT approvati potranno testare parti delle prime build per le prossime patch. Riot lo fa già per League of Legends e implementerà un sistema simile a VALORANT più di un anno dopo il lancio del gioco. "La nostra cadenza bisettimanale delle patch potrebbe utilizzare un aiuto extra per identificare i bug e valutare la stabilità prima di bloccare ciò che rimane e va nelle nostre patch", ha affermato Riot sul sito Web ufficiale di VALORANT.

"Ciò include il bilanciamento dell'agente e delle armi, i sistemi di gioco, il competitivo e gli altri aggiornamenti che di solito vengono catturati nelle nostre note sulla patch. “L'enfasi qui è sull'IDENTIFICAZIONE DEI BUG. Questo servirà per testare le funzionalità che sono quasi pronte per la spedizione e che necessitano di un passaggio finale per rilevare i problemi. Non lo useremo per feedback su cose nelle prime fasi dello sviluppo, o solo per feedback in generale. Questo è importante da tenere a mente poiché l'accesso al PBE è limitato e non sarà rappresentativo del nostro pubblico globale".

Il VALORANT PBE sarà "disponibile in modo selettivo", il che significa che sarà aperto un fine settimana prima di ogni nuova patch, quindi due fine settimana prima della normale data live del martedì. Durante questo lasso di tempo, gli account nordamericani possono unirsi al PBE, testare le modifiche proposte e menzionare bug nel subreddit dedicato VALORANT PBE. Una volta che il PBE è in diretta, ci sarà un mega thread disponibile sul subreddit, che sarà il luogo predefinito per impegnarsi in tutte le cose relative al test VALORANT PBE. I giocatori possono richiedere di unirsi al PBE utilizzando la pagina di registrazione di Riot. Una volta entrato usando il t

Valorant
© foto di PlayValorant