Valorant, patch 2.11 ecco le succose novità del nuovo aggiornamento

Valorant, patch 2.11 ecco le succose novità del nuovo aggiornamento
© foto di PlayValorant
mercoledì 9 giugno 2021, 09:51News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
È disponibile un nuovo aggiornamento di Valorant che porta con sé piccoli cambiamenti ma che potrebbero rivelarsi interessanti.

VALORANT Patch 2.11 è ora disponibile. E sebbene non ci siano cambiamenti radicali nell'aggiornamento, Riot ha inserito alcuni piccoli cambiamenti nel gioco. L'episodio tre è tra meno di due settimane e dovrebbe includere alcuni importanti aggiustamenti del bilanciamento per agenti come Breach, Skye, Yoru e Astra. Ma debutterà anche un misterioso agente. Mentre gli sviluppatori hanno offerto poche informazioni sull'argomento, gli appassionati di tradizioni e i minatori di dati hanno setacciato Breeze per scoprire numerosi teaser di gioco che sono stati pubblicati con la patch di oggi.

In un recente post sul blog di State of the Agents, il produttore di personaggi John Goscicki ha fornito suggerimenti criptici sul nuovo agente. "Questa volta stiamo introducendo alcune abilità che dovrebbero sembrare familiari alle persone che hanno giocato ai tradizionali giochi FPS per tutta la vita, ma con elementi aggiunti che renderanno quelle abilità riconoscibili uniche all'interno del nostro elenco", ha affermato. "Questo è un agente la cui utilità può creare momenti in cui devi fare affidamento sulla tua sparatoria". Goscicki ha continuato a scrivere uno strano miscuglio di lettere prima di affermare che la sua "tastiera ha appena smesso di funzionare". I fan presumono che l'agente sarà in grado di impedire ai nemici di usare le loro abilità, costringendoli a concentrarsi solo sulle sparatorie. Il coltello che sporge dalla cassa di Radianite potrebbe essere quell'abilità, che silenzierebbe un avversario colpito dalla lama.