VALORANT: OG Esports e LND UTD unisco le forze

VALORANT: OG Esports e LND UTD unisco le forze
© foto di Copyright 2020 OG Esports A/S All rights
venerdì 6 maggio 2022, 19:45News
di Matteo Iovane
fonte OG

OG Esports (OG) e l'organizzazione LDN UTD annunciano l'inizio di una partnership strategica che vedrà l'attuale squadra LDN UTD Valorant ribattezzata OG LDN UTD. Il roster continuerà ad essere composto dai membri dei LDN UTD: Ričardas "Boo" Lukaševičius; Lukas "feqew" Petrauskas; Tomas "Destrian" Linikas; Michał "MOLSI" Łącki e da Tautvydas "hype" Paldavicius.

La squadra OG LDN UTD gareggerà nel prossimo VCT Challengers Stage dal 13 maggio, i giocatori per l’occasione indosseranno le maglie con il marchio OG LDN UTD.

JMR Luna, CEO di OG Esports: "Molto raramente abbiamo la possibilità di lavorare con un'altra azienda orientata al valore e in LDN UTD abbiamo trovato una partita perfetta. Amiamo le loro iniziative guidate dalla comunità e ciò che stanno costruendo, quindi quando ci siamo seduti tutti insieme e abbiamo parlato, siamo diventati molto entusiasti di questa avventura insieme. Pensiamo che abbiano fatto un ottimo lavoro nel costruire e coltivare questo progetto e speriamo di poter contribuire al suo successo in questa nuova stagione"

Oliver Weingarten, Fondatore e CEO, LDN UTD: "La reputazione di OG negli esports è ben guadagnata e molto rispettata, e attraverso questa partnership unica saremo in grado di continuare a sostenere il nostro attuale team Valorant e dare loro la migliore possibilità di perseguire il successo e realizzare le loro ambizioni. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con OG per far crescere la comunità e ospitare eventi coinvolgenti e congiunti con loro a Londra che promuovano il nostro ethos".

Connor Ball, co-proprietario di LDN UTD: "Sono così eccitato per LDN UTD di lavorare con un'organizzazione che si allinea con i nostri valori, per migliorare la nostra competitività Valorant, e non ho dubbi che insieme a Johan, Seb, JMR e il team OG stiamo per creare alcuni grandi contenuti che la comunità amerà".