Valorant Mobile, trapelate alcune immagini di gioco

Valorant Mobile, trapelate alcune immagini di gioco
© foto di PlayValorant
martedì 20 settembre 2022, 10:10News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Su Twitter sono state pubblicate immagini inedite di Valorant Mobile

Il peggior incubo per gli sviluppatori sono i leaker. Utenti che scavano nei file di gioco alla ricerca di novità non ancora annunciate. Oggi, sono trapelate delle immagini che mostrano la schermata della lobby di Valorant Mobile.

Quest'ultimo sarà rilasciato il tra il 2023 e il 2024. Ma intanto c'è chi è riuscito a strappare qualche immagine di gioco. Un account di un fan ha pubblicato su Twitter una serie di immagini trapelate dell'inedito VALORANT Mobile, inclusa quella che sembra la schermata di accesso e il menu della lobby per il gioco. DannyINTEL, un altro leaker, ha anche condiviso alcune informazioni sul gioco, affermando che i giocatori sono stati invitati a testarlo in privato.

La fuga di notizie di DannyINTEL ha alcuni dettagli più interessanti. Hanno pubblicato uno screenshot del gioco disponibile su dispositivi Android, classificato per 16+. Uno screenshot separato della sezione Ulteriori informazioni del gioco dice anche: "questo è un prototipo in lavorazione e sei sotto NDA per non condividere alcuna informazione con nessuno al di fuori di Riot o degli altri partecipanti a F&F". A quanto pare l'NDA non è stato rispettato.