Valorant, i 100T completano il loro roster con l'aggiunta finale di ec1s e BabyJ

Valorant, i 100T completano il loro roster con l'aggiunta finale di ec1s e BabyJ
© foto di PlayValorant
martedì 18 gennaio 2022, 09:44News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
I 100T sono pronti più che mai per dimostrare quanto valgano, hanno da poco concluso il loro roster con l'aggiunta di due pupilli ec1s e BabyJ

Il campionato NA VCT 2022 di Valorant si sta avvicinando e le squadre stanno apportando le ultimi modifiche al loro roster. Tra queste ci sono i 100T che hanno concluso il loro team con l'aggiunta degli ultimi due componenti, ec1s e BabyJ. Ora il team è completo, ed è composto da ec1s, BabyJ, Hiko, Ethan, e Asuna. SI tratta di un team veramente pericoloso, del resto la società ha dimostrato di essere già un grande team nelle precedenti competizioni. Ec1s assumerà il ruolo di leader nel gioco, mentre BabyJ probabilmente assumeranno il ruolo di controller e sentinella. Il trio di Hiko, Ethan e Asuna probabilmente manterrà i rispettivi ruoli di Sova main, Skye main e duellante principale.

Secondo quanto riferito, 100 Thieves ha testato sia ec1s che BabyJ nelle ultime settimane. Ec1s è stato eliminato dal roster VALORANT di Liquid meno di tre mesi dopo aver firmato, ma ha messo insieme alcune prestazioni impressionanti con Ninjas in Pyjamas. BabyJ è intervenuto per FaZe Clan dopo che Marved è stato trasferito al Team Envy prima di essere infine rilasciato prima dell'imminente ricostruzione di FaZe. Insomma si tratta di due ragazzi talentuosi pronti a dimostrare quanto valgano. Il Team 100T Valorant è ora al completo, solo il teamo ci dirà se si tratta di una squadra forte oppure no, staremo a vedere.