Uscita del nuovo personaggio "Squeak" ed aggiornamenti nel mondo di Brawl Stars

Il nuovo personaggio, annunciato all’uscita della season 6, ora è ufficialmente disponibile nelle casse Brawl. Il personaggio si chiama “Squeak” ed è una creazione del “Colonnello Ringhio”, classe combattente, con una potenza di fuoco eccezionale. Le sue caratteristiche a livello 1 sono: 3600 punti salute, il suo attacco che infligge 1000 danni, la gittata lunga, l’ulti che infligge sempre 1000 danni con la particolarità che quando la si lancia esplode lasciando altre bombe che infliggono danno e la portata sempre lunga. L’unica pecca è la velocità di ricarica che è lenta e dal momento che è uscito da poco, “Squeak”, presenta una sola abilità e una sola abilità stellare.
La bava mutante del Colonnello Ringhio prende vita! Squeak è ora disponibile su #BrawlStars! pic.twitter.com/hGaUcXDaDa
— Brawl Stars IT (@brawlstarsit1) May 20, 2021
Altra novità che propone Brawl Star è l’aggiornamento di alcuni personaggi come ad esempio Belle e Bombardino a cui è stata ridotta la gittata, o Carl a cui è stata aumenta la velocità del proiettile. Per scoprire nel dettaglio le novità potete visitare il sito tramite il link.
https://blog.brawlstars.com/it/blog/release-notes/modifiche-di-bilanciamento-8.html
FERMI TUTTI! 😱
— Brawl Stars IT (@brawlstarsit1) May 19, 2021
Applicheremo dei bilanciamenti durante la prossima manutenzione. Controllate qui tutti i dettagli https://t.co/IoHmIgyhW1 pic.twitter.com/ZNJSXrdIvo