The Sims FreePlay, festa del decennale dalla creazione

 The Sims FreePlay, festa del decennale dalla creazione
© foto di Pixabay
lunedì 29 novembre 2021, 09:00News
di Matteo Mattei
Primo anniversario a due cifre, la "Festa del decennale" per The Sims FreePlay

In arrivo il primo anniversario a due cifre, la "Festa del decennale" per The Sims FreePlay. Per festeggiare dieci anni di avventure, progetti e creazioni, tante sorprese su FreePlay. Un iconico traguardo da celebrare con un aggiornamento.

A un fortunato Simmino la possibilità di immortalare il proprio Sim vincitore come personaggio rivale dell'Isola dell'influsso in un futuro aggiornamento. Si può partecipare alla gara a partire dal 6 dicembre. Per giocare #FindYourself per mostrare il look da festa e un lato diverso della propria personalità insieme a pubblicare l'abito dei propri Sims usando l'hashtag #SFPPartyoftheDecade. Una iniziativa nell'insegna di indossare le scarpe da ballo e andare al locale notturno della Città dei Sim. Il Sim vincitore diventerà un personaggio permanente nel gioco con tanto di nome e outfit e riceverà 1000 Punti Sociali (PS del valore di 100 $). Per il secondo classificato pacchetto di pettinature Festa kawaii e 1000 PS mentre per il terzo posto tre persone ricevono 1.000 PS ciascuno. La competizione si chiuderà lunedì 13 dicembre alle 23:59. I vincitori saranno annunciati il prossimo 20 dicembre.

In programma molte altre cose fantastiche, a partire dal 16 dicembre 2021. Nel frattempo tutto il necessario per un Natale indimenticabile nella Città dei Sim. Dal 15 dicembre nel negozio online il pacchetto decorazioni natalizie stagionali gratuito, completo di finestre tonde con lucine, seggiola di Babbo Natale, pozzo dei desideri, carta da parati con i bastoncini di zucchero e novità come luci giganti a forma di bastoncini di zucchero, ghirlande con candele, lampade Polo Nord, palline con la neve e molto altro. La tradizione preferita dal gioco è donare regali di Natale gratuiti, così da scartare stilose ricompense festive.