The International 10: I fans aspettano ancora i biglietti

The International 10: I fans aspettano ancora i biglietti
© foto di Pixabay
martedì 7 settembre 2021, 18:00News
di Matteo Iovane
fonte dota 2

Manca un mese esatto all’inizio del The International 10 (TI 10), l’evento più importante nel panorama mondiale di Dota 2, ed ancora non si hanno informazioni sui biglietti. La causa di questo ritardo è il rapido avanzare della variante Delta che preoccupa parecchio gli organizzatori. La situazione pandemica di Covid-19 aveva già fatto cambiare la sede del TI 10, spostandola dalla Svezia alla Romania.

“Le circostanze sono in continua evoluzione e noi vogliamo prendere una decisione attenta, bene informata e sicura riguardo le vendite dei biglietti man mano che ci avviciniamo all'evento”.

I dettagli sulla vendita dei biglietti saranno resi noti non appena possibile, però più passa il tempo più ai fan verrà difficile organizzare il viaggio e i relativi spostamenti al fine di raggiungere l'Arena Nazionale di Bucarest.

Il The International 2021 inizierà con la fase a gironi che si disputerà dal 7 al 10 ottobre, mentre l'evento principale si terrà il 12 ottobre. Le due squadre migliori si affronteranno nella finalissima il 17 ottobre.