TFT Patch 11.24 potenzierà il Frozen Heart e Blue Buff, e rielaborerà lo Spellblade Hextech Augment

TFT Patch 11.24 potenzierà il Frozen Heart e Blue Buff, e rielaborerà lo Spellblade Hextech Augment
© foto di Pixabay
lunedì 6 dicembre 2021, 07:20News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Modifiche interessanti sono in arrivo con la patch 11.24 di TFT di League of Legends.

Il game designer Kent "Riot Kent" Wu e il game design director Stephen "Mortdog" Mortimer hanno rivelato un'enorme quantità di modifiche al Set Six Teamfight Tactics all'interno della Patch 11.24 durante la Patch Rundown di oggi, inclusi i buff a Frozen Heart e Blue Buff e una rielaborazione all'Hextech lama degli incantesimi. La patch TFT 11.24 si concentrerà sul bilanciamento di Hextech Augment in tutte le fasi di un gioco, secondo Mortdog, aumentando anche l'uso di oggetti come Blue Buff e Frozen Heart. Il bug di Duet Augment dovrebbe essere corretto entro la prossima patch 11.24 e ha ricevuto una leggera rielaborazione concedendo 500 HP a entrambi i campioni in evidenza.

Il Rundown della patch TFT 11.24 ha anche rivelato una rielaborazione di Spellblade a causa del fatto che "non si sentiva di impatto", secondo Riot Kent. La rielaborazione di Spellblade è simile a Lich Bane di League, secondo Riot Kent, in cui ottieni una "grande fetta di danno". Dopo che le tue unità Arcanist hanno lanciato il loro incantesimo, il prossimo attacco da loro infliggerà danni magici bonus pari al 200 percento del loro potere magico. Un comp per testare la nuova rielaborazione di Spellblade è sei Arcanist con Twisted Fate come carry, equipaggiato con Blue Buff, secondo Mortdog. Blue Buff è previsto per ottenere un buff che garantisce 20 mana iniziali aggiuntivi. Il buff ha il potenziale per diventare "uno dei più grandi cambiamenti di meta-cambiamento nell'intera patch", secondo Mortdog.

I campioni che possono trarre vantaggio dal buff sono Viktor, Braum e Orianna, secondo Riot Kent. Anche l'oggetto TFT Set Six Frozen Heart sta ricevendo un buff, aumentando la velocità di attacco al 35 percento. Ciò consente all'articolo non solo di disturbare ancora di più i vettori di backline, ma funziona bene anche con le unità di prima linea. Tutte le modifiche rivelate durante il TFT 11.24 Patch Rundown sono soggette a modifiche prima del lancio ufficiale dell'aggiornamento l'8 dicembre. I giocatori possono ora testare queste rielaborazioni e potenziamenti sul PBE.

© foto di Pixabay