Team Vitality, Nicolas Maurer: "Siamo molto felici che JBL Quantum continui l'avventura"

Team Vitality, Nicolas Maurer: "Siamo molto felici che JBL Quantum continui l'avventura"
© foto di Pixabay
giovedì 2 febbraio 2023, 21:02News
di Matteo Iovane
fonte team vitality

Nicolas Maurer, CEO e co-fondatore del Team Vitality ha commentato il rinnovo della partnership con il marchio americano, JBL:

"Siamo molto felici che JBL Quantum continui l'avventura del Team Vitality come partner audio ufficiale per il prossimo anno. Questo dimostra che siamo stati in grado di co-costruire una partnership coerente, con attivazioni su misura per i nostri giocatori e la nostra comunità di tifosi. Faremo del nostro meglio per far brillare questa partnership durante le competizioni sportive internazionali del prossimo anno"

Il Team Vitality, uno dei principali club esports europei, ha da poco annunciato il rinnovo della partnership con JBL Quantum per il 2023. Il marchio leader nel settore audio diventerà il "Partner ufficiale". JBL Quantum mira a diventare il punto di riferimento in termini di cuffie audio nel mondo degli esports.

Entrambi i marchi vogliono garantire il meglio ai giocatori per portarli al massimo livello di prestazioni. Con questa partnership, JBL Quantum intende aiutare i giocatori del Team Vitality a raggiungere le loro migliori prestazioni esports con prodotti di alta qualità. Il marchio ritiene che il Team Vitality sia il miglior partner europeo per espandere la propria presenza negli esports, con l'obiettivo di attivare il Team Vitality in collegamento con altri asset locali.