Talon Esports ha stretto un accordo di collaborazione con AfreecaTV

Talon Esports ha stretto un accordo di collaborazione con AfreecaTV
© foto di Pixabay
lunedì 13 febbraio 2023, 20:15News
di Matteo Iovane
fonte Talon Esports

Talon Esports ha annunciato la collaborazione con AfreecaTV, piattaforma globale di livestreaming. La nuova partnership vedrà l’organizzazione esports leader nell'area Asia-Pacifico offrire contenuti esclusivi di VALORANT in livestreaming su AfreecaTV.

In qualità di unico rappresentante tailandese del Valorant Championship Tour (VCT) International League di Riot Game, Talon produrrà contenuti che spaziano da watch party esclusivi ed eventi della community in esclusiva su AfreecaTV per tutta la stagione del VCT, a partire dall'evento VCT LOCK//IN in Brasile.

"Siamo davvero entusiasti di collaborare con AfreecaTV e di contribuire a portare un marchio famoso in Thailandia", ha dichiarato Sean Zhang, CEO di Talon. "Al centro di Talon, il nostro obiettivo è quello di offrire valore e intrattenimento alla nostra appassionata fanbase. Grazie alla vasta conoscenza di AfreecaTV nella creazione di contenuti, questa partnership offrirà ai nostri fan nuovi ed entusiasmanti modi per sostenere la nostra squadra, ovunque si trovino nel mondo."

"AfreecaTV è orgogliosa di sostenere il talentuoso team di Talon e di mostrare il meglio degli esports e dei contenuti originali alla comunità di gioco tailandese", ha dichiarato Pharaphatr Yasinporn, SEA Director / Thailand Country Manager di AfreecaTV. "Siamo ansiosi di portare l'energia e l'eccitazione di Valorant ai fan in Thailandia e di dare alla comunità di Valorant nuovi modi per sostenere e tifare per i loro eroi di Talon".