Svelata la data di uscita di WWE 2K22

Tante novità per la nuova versione del gioco per eccellenza dedicato al wrestling...
Durante la trasmissione WWE SummerSlam 2021 del 21 agosto, 2K e Visual Concepts hanno rivelato che l'uscita di WWE 2K22 è attualmente prevista per marzo 2022, capitalizzando lo slancio della "Road to WrestleMania".
La rivelazione è stata fatta con un elettrizzante video di gameplay con protagonisti: Rey Mysterio, Roman Reigns, Goldberg, Bayley, Bobby Lashley, Drew McIntyre, The Miz, Sheamus, Shinsuke Nakamura, Rhea Ripley, Finn Bálor, Ricochet e Kane. È stato anche condiviso uno screenshot della Superstar WWE Edge, che mostra un incredibile dettaglio nell’ abbigliamento, nella fisionomia e nell'illuminazione del palco.
WWE 2K22 promette nuovi controlli, una grafica incredibile e un motore riprogettato per la più impressionante esperienza WWE 2K fino ad oggi. Come parte del processo di sviluppo del gioco, l'85% del roster di gioco ha preso parte alla scansione facciale per modelli di personaggi ultra-realistici e aggiornati, e sono state catturate più di 3.400 nuove animazioni. Maggiori dettagli saranno rivelati a gennaio 2022
Pubblicità
News