Sunrise Sports & Entertainment acquista la società eSports FlyQuest

Sunrise Sports & Entertainment acquista la società eSports FlyQuest
© foto di Pixabay
martedì 27 settembre 2022, 20:28News
di Matteo Iovane
fonte FlyQuest

L’organizzazione eSports nord americana FlyQuest è stata acquistata dal gruppo Sunrise Sports & Entertainment. La società della famiglia Viola che possiede anche i Florida Panthers, squadra della National Hockey League.

FlyQuest continuerà a crescere come organizzazione focalizzata sulla difesa, la sostenibilità e il ritorno alla comunità. Sotto la nuova proprietà, FlyQuest è pronta a continuare l'eredità del marchio "Showcasing Greatness" con attivazioni entusiasmanti, partnership e una continua espansione negli esports.

"Siamo entusiasti del futuro dell'industria degli esports e siamo stati attratti dalla cultura e dall'impegno di FlyQuest nel giocare per uno scopo più grande", ha dichiarato Michael Viola, presidente del family office Viola. "Siamo grati alla famiglia Edens, al commissario della LCS Jackie Felling, a Riot Games e al CEO di FlyQuest Michael Choi per il loro sostegno e la loro energia durante l'intero processo, e non vediamo l'ora di costruire sulle solide fondamenta che FlyQuest e il suo staff dedicato hanno lavorato così duramente per raggiungere. Siamo entusiasti di guidare FlyQuest nel suo prossimo capitolo come organizzazione guidata dalla missione che compete ai massimi livelli sia in Nord America che sulla scena mondiale".

"Sono entusiasta dell'opportunità di lavorare con i Viola per costruire un futuro brillante per FlyQuest", ha dichiarato Michael Choi, CEO di FlyQuest. "Insieme, ci impegniamo per il successo agonistico di tutti i nostri roster, attuali e futuri, e grazie a questa partnership credo che saremo in grado di inaugurare una nuova era per FlyQuest, che porterà avanti la nostra missione di mostrare la grandezza, sia a livello agonistico che nel modo in cui serviamo il bene comune".