Sora di Kingdom Hearts è ora disponibile in Super Smash Bros. Ultimate

Sora di Kingdom Hearts è ora disponibile in Super Smash Bros. Ultimate
© foto di Pixabay
martedì 19 ottobre 2021, 09:57News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
FInalmente il protagonista di Kingdom Hearts è finalmente disponibile in Super Smash Bros. Ultimate.

Sora di Kingdom Hearts è ora disponibile in Super Smash Bros. Ultimate come combattente DLC finale del gioco. Viene lanciato insieme all'aggiornamento 13.0, che pone fine a Fighters Pass Vol. 2 e i principali contenuti scaricabili per Ultimate dopo quasi tre anni di supporto. I giocatori che hanno già acquistato Fighters Pass Vol. 2 può scaricare automaticamente Sora e avrà anche accesso a un nuovo livello, Hollow Bastion.

Anche la musica e gli spiriti aggiuntivi della serie Kingdom Hearts vengono sbloccati come parte dell'aggiunta di Sora al gioco. Se non vuoi acquistare l'intero Fighters Pass Vol. 2, che include tutti e sei i pacchetti Challenger per $ 29,99, puoi anche acquistare il DLC Sora singolarmente per $ 5,99 dal Nintendo Switch eShop. Con Sora in diretta, i giocatori possono anche acquistare nuovi Mii Fighter Costume, tra cui Doom Slayer, meglio conosciuto come Doomguy, dal franchise Doom.

Gli altri due costumi aggiunti sono Octoling e Judd di Splatoon 2. Poiché Sora è l'ultimo combattente DLC aggiunto a Ultimate, è improbabile che i futuri aggiornamenti includano nuovi contenuti al di fuori di Spiriti occasionali o nuove modalità. Puoi aspettarti che le patch da qui in avanti si concentrino principalmente su modifiche al bilanciamento e correzioni di bug.

© foto di Tianya1223 Pixabay