Shikenso x Astralis: Ecco le dichiarazioni di Kasper Sindt

Shikenso x Astralis: Ecco le dichiarazioni di Kasper Sindt
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
giovedì 17 novembre 2022, 21:59News
di Matteo Iovane
fonte astralis

Il direttore commerciale di Astralis, Kasper Sindt, ha voluto commentare il nuovo accordo di collaborazione siglato con Shikenso, la società di analisi tedesca che opera nel settore degli eSports:

“Fin dal primo giorno, la nostra visione è stata quella di creare un marchio di gioco iconico e riconosciuto a livello globale, in grado di coinvolgere i fan e i giocatori in tutti i paesi e a tutti i livelli. Ci sforziamo di far progredire sempre le nostre partnership commerciali e di creare ulteriore valore lavorando sistematicamente con i migliori insight e analytics del settore.

Basiamo le nostre decisioni commerciali sui fatti piuttosto che sulle sensazioni, e sulle intuizioni piuttosto che sulle sensazioni viscerali. Shikenso ci aiuterà ad elevare ulteriormente il nostro livello in questo settore, permettendoci di individuare esattamente le attività che generano il maggior valore commerciale per Astralis e i nostri partner”.

Ricordiamo che Shikenso utilizzando l'intelligenza artificiale, permette alle aziende rappresentanti del settore di valutare e controllare i propri investimenti, le sponsorizzazioni e le attività di marketing in modo sostenibile, creando inoltre un ecosistema più trasparente nei confronti dei marchi endemici e non endemici. Inoltre, i contenuti del marchio o le attività di sponsorizzazione vengono analizzati attraverso le piattaforme di live-streaming e social media per sfruttare il pieno potenziale di ogni coinvolgimento ed aumentare le prestazioni con dati affidabili.