Shikenso, stringe un accordo di collaborazione con i BIG

Shikenso, stringe un accordo di collaborazione con i BIG
giovedì 28 luglio 2022, 21:07News
di Matteo Iovane
fonte Shikenso

Shikenso, società tedesca di analisi dati che opera nel settore degli eSports e dei giochi ha annunciato oggi la collaborazione con l'organizzazione eSports Berlin International Gaming (BIG).

Questa nuova partnership strategica consentirà ai BIG di ottenere dati approfonditi sui propri canali sociali e di streaming. Grazie a un innovativo approccio multipiattaforma per l'analisi e la valutazione delle partnership nei media, Shikenso fornirà al club tedesco una profonda comprensione delle performance della brand integration.

Arwin Fallah Shirazi, CEO di Shikenso: "Negli ultimi anni BIG si è affermata come forza al 100% nel mercato degli Esports e sta perseguendo una strategia vigorosa. Il fatto di avere tra le nostre fila una delle squadre tedesche di CS:GO più grandi e di maggior successo ci riempie di orgoglio e porta grande entusiasmo per il futuro."

L’azienda d’analisi dei dati utilizzando l'intelligenza artificiale, consente ai rappresentanti del settore di valutare e controllare i propri investimenti, le sponsorizzazioni e le attività di marketing in modo sostenibile, creando inoltre un ecosistema più trasparente nei confronti dei marchi endemici e non endemici.