Shikenso e Berlin International Gaming: parla il CDO dei BIG, Balázs Lengyel

Shikenso e Berlin International Gaming: parla il CDO dei BIG, Balázs Lengyel
© foto di Pixabay
giovedì 28 luglio 2022, 22:40News
di Matteo Iovane
fonte Shikenso

Balázs Lengyel, CDO di Berlin International Gaming ha commentato così la partnership con Shikenso: "Per Berlin International Gaming, la creazione di valore e la trasparenza nei confronti dei nostri partner hanno la massima priorità. Siamo orgogliosi di fornire rapporti regolari e accurati su tutte le nostre attività promozionali e il successo del nostro approccio si riflette nelle partnership di lunga data che abbiamo costruito nel corso degli anni. Continuando a cercare modi per migliorare le nostre operazioni, siamo lieti di iniziare a collaborare con Shikenso Analytics. Sostenendoci nelle nostre capacità di reporting e aiutandoci a valutare le nostre campagne, Shikenso sarà il nostro partner per i dati e le analisi degli esports in futuro. Non vedo l'ora di iniziare questa collaborazione e di utilizzare la piattaforma per quantificare il valore che creiamo insieme ai nostri partner".

L’organizzazione tedesca BIG può vantare un ampio portafoglio di squadre professionistiche attraverso vari titoli, tra cui una delle migliori squadre di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) al mondo. Inoltre, tra le fila del club possiamo trovate creatori di contenuti e streamer di altissimo livello.

Shikenso fornirà gli strumenti giusti per misurare e valutare le prestazioni dei partner, creando così un ambiente che favorisca il processo decisionale basato sui dati. Quindi da oggi i BIG potranno monitorare i propri investimenti, le sponsorizzazioni e le attività di marketing.