Sergio Agüero parla della partnership tra Go Mate e Astralis

Sergio Agüero parla della partnership tra Go Mate e Astralis
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
mercoledì 6 luglio 2022, 22:23News
di Matteo Iovane
fonte astralis

Sergio Agüero, ex attaccante dell’Atlético Madrid e del Manchester City, fondatore dell’organizzazione eSports KRU Gaming Club e Chief Visionary Officer di Go Mate ha commentato così la partnership con gli Astralis:

“Con la continua crescita del gioco competitivo, è fondamentale aiutare i giocatori a crescere, e le bevande energetiche che contengono elevate quantità di caffeina e taurina non servono a questo. Vogliamo creare un precedente in cui le bevande che stimolano il cervello siano in grado sia di stimolare che di calmare i giocatori, e l'uso di nootropi ci permette di essere perfettamente in grado di farlo. Siamo entusiasti che partner come Astralis sostengano la nostra ambizione e il nostro impegno nel settore".

Ricordiamo che le bevande energetiche si dividono in due tipi: Go Mate Awake; che offre prestazioni sostenute, una maggiore concentrazione e una maggiore agilità mentale e Go Mate Relax; che offre ai giocatori l'opportunità di un sano power-down, aiutandoli a ricaricarsi, rilassarsi e riequilibrarsi.

La lattina Special Edition, che immortala Sergio 'Kun' Agüero con un personaggio unico, può essere già preordinata, mentre la Astralis Edition sarà lanciata all'inizio dell'autunno.