Rocket League, nuova partnership per il team Rogue

Rocket League, nuova partnership per il team Rogue
© foto di Pixabay
mercoledì 20 ottobre 2021, 20:45News
di Matteo Iovane
fonte rate.com

Il roster di Rocket League dei Rogue ha annunciato la partnership con Guaranteed Rate, uno dei 5 principali istituti di credito ipotecario al dettaglio negli Stati Uniti. Il team Rogue è una delle organizzazioni in competizione più longeve nella RLCS, entrando nella scena della Rocket League il 9 maggio 2017.

Come risultato dell'accordo, il logo Guaranteed Rate verrà visualizzato sulle auto RLCS in trasferta dei Rogue. Inoltre, il kit sarà disponibile nel negozio online di Rocket League per consentire ai fan di personalizzare i propri veicoli. La mossa segna la prima volta che il Rogue Team presenta un marchio sui suoi veicoli Rocket League Championship Series (RLCS).

Anna Baumann, EVP of Esports presso ReKTGlobal, ha affermato: "Il marchio Sporting Guaranteed Rate sulle nostre risorse digitali nelle partite ufficiali è una nuova entusiasmante attivazione per la base di fan della Rocket League. Siamo orgogliosi di collaborare con la Tariffa Garantita per questo traguardo unico nel suo genere per il Rogue Team."

Steve McNelley, vicepresidente del marketing sportivo e delle partnership di Guaranteed Rate ha dichiarato: "Il Guaranteed Rate è entusiasta di entrare nel mercato degli eSport con i campionati della Rogue Rocket League. Questa partnership innovativa ci mette di fronte a un nuovo pubblico guidato dall'innovazione digitale".

La stagione 2021-22 di Rogue Rocket League sarà suddivisa in: autunnale, invernale e primaverile, che porteranno alle Rocket League World Championship Series. Ricordiamo che l’evento, The Fall Split, è iniziato il 15 ottobre e durerà fino al 12 dicembre.