Rocket League: inizia domani l’evento di Halloween a tema Batman

Rocket League: inizia domani l’evento di Halloween a tema Batman
giovedì 14 ottobre 2021, 16:15News
di Riccardo Lichene
Personalizzazioni e nuove modalità attendono tutti i giocatori del popolare titolo di calcio automobilistico di Psionix

Rocket League ha appena annunciato che il suo evento Haunted Hallows 2021 inizierà domani e durerà fino al 1 novembre e porterà nell'arena auto, decalcomanie e altri accessori a tema Batman.

Più specificamente, Haunted Hallows 2021 presenterà una nuova modalità a tempo limitato chiamata Gotham City Rumble, nuovi oggetti e il ritorno di tutte e tre le Batmobile precedentemente vendute nel gioco. Accanto a tutto questo, nuove sfide di Halloween Hallows verranno aggiunte a Rocket League per dare ai giocatori la possibilità di sbloccare oggetti a tema mostri e leggende.

Chiunque effettui l'accesso sarà in grado di guadagnare il titolo del giocatore Cavaliere Oscuro e completando le sfide, i giocatori possono guadagnare oggetti speciali limitati come la decalcomania e il potenziamento Joker Dominus, la decalcomania Merc più bella di Gotham, le ruote e il cappello a cilindro Harley Quinn, il potenziamento Poison Ivy , e altro ancora.

In Gotham City Rumble, i piloti possono aspettarsi lo stesso gameplay di Rumble, ma con l'ulteriore svolta che i potenziamenti nella modalità sono a tema Batman. Alcuni dei potenziamenti includono il guantone da boxe di Joker, il martello di Harley (invece dello stivale) e le viti di Poison Ivy (invece del rampino).

In concomitanza con questa nuova modalità, l'arena Beckwith Park (Gotham Night) è stata aggiunta al gioco e include un sacco di easter egg che i fan di Batman potranno individuare. Se ti sei perso l'uscita della Batmobile del 1989, della Tumbler del cavaliere oscuro dei film di Christopher Nolan o della Batmobile del 2016 di Batman v Superman, tutte e tre saranno disponibili nell'Item Shop di Rocket League. Ognuna viene fornita con anche la decalcomania Reel Life, che conferisce alle Batmobile il loro caratteristico colore nero dai rispettivi film.