Rocket League, in arrivo 2 modelli Ford Mustang il 9 dicembre

Rocket League, in arrivo 2 modelli Ford Mustang il 9 dicembre
© foto di ESL GLOBAL
martedì 7 dicembre 2021, 09:56News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Rocket League si arrichisce di due nuovi modelli Ford Mustang,

Psyonix sta ampliando la sua partnership con Ford, portando due varianti della Ford Mustang alla Rocket League insieme a un altro evento di sponsorizzazione per la serie Rocket League Championship. Dal 9 al 22 dicembre, i giocatori potranno prendere una classica versione muscolare e una più moderna versione elettrica dell'iconico modello di auto.

L'originale Ford Mustang Shelby GT350R del 1965 è stata truccata con tutto il necessario per competere in Rocket League, mentre la più recente Ford Mustang Mach-E SUV ha ricevuto un aggiornamento simile a propulsione a razzo. Quest'ultimo ha anche un effetto visivo unico, portando la sua natura elettrica a un altro livello quando diventa supersonico con un effetto fulmine.

Ogni modello costerà 1.100 crediti nel negozio o 2.000 crediti per entrambi i bundle e includerà i seguenti contenuti: Sia la Ford Mustang Shelby GT350R che la Ford Mustang Mach-E SUV sono anch'esse completamente personalizzabili, sebbene ciò si applichi solo agli articoli senza licenza di altre attivazioni partner. Ford sarà anche lo sponsor di presentazione della RLCS Fall Major, che si svolgerà dall'8 al 12 dicembre in Svezia. Questo evento segna la prima volta che l'azione RLCS interregionale avrà luogo in più di un anno. Anche un secondo invito alla Ford Rocket League Freestyle è previsto per il 15 e 16 dicembre.