Rocket League: Domani 9 settembre esce L'NFL Fan Pass 2021.

Rocket League: Domani 9 settembre esce L'NFL Fan Pass 2021.
© foto di © 2021 PSYONIX LLC. ROCKET LEAGUE,
mercoledì 8 settembre 2021, 21:25News
di Matteo Iovane
fonte rocket league

Il 9 settembre nello stesso giorno del Kickoff dell'NFL tra i Tampa Bay Buccaneers e i Dallas Cowboys, ROCKET LEAGUE è pronta a far uscire il nuovo NFL Fan Pass 2021.

La community di Rocket League potrà acquistare l’NFL Fan Pass per 1000 crediti, ottenendo le nuovissime decalcomanie animate Dominus che rappresentano tutte le 32 squadre della NFL e la nuova verniciatura Pigskin.

Inoltre, i player una volta comprato il pass riceveranno decalcomanie animate ed altri contenuti che verranno aggiunti automaticamente nel proprio account personale. Ecco cosa i giocatori potranno ricevere: Calcio d'inizio 2021; 32 decalcomanie della squadra NFL Dominus; Finitura vernice pelle di cinghiale; ringraziamento; 32 decalcomanie NFL Team Octane; 32 striscioni dei giocatori della squadra NFL; 32 antenne della squadra NFL; Super Bowl LVI; 32 decalcomanie Fennec della squadra NFL; 32 decalcomanie Breakout della squadra NFL; 32 Topper per casco della squadra NFL.

La modalità a tempo limitato Gridiron tornerà su Rocket League dal 9 al 15 settembre, con nuove sfide a tema NFL che i giocatori dovranno completare per sbloccare un nuovo Topper e un potenziamento NFL. 

Per dare il via al ritorno della NFL, i Gridiron Games torneranno in diretta su Twitch il 9 settembre. L'evento sarà ospitato da Goldenboy e JonSandman e presenterà un girone a eliminazione diretta di quattro squadre composte da professionisti di Rocket League e creatori di contenuti che competono nella modalità LTM Gridiron. Ecco i giocatori che prenderanno parte alla partita: CBell; Dreaz; herculyse; Hoodyhooo; krissy; Mr-Napkin; Neato; retals; Virge; Rocket Sledge; Shock; Striped; Torment; Wayton Pilkin; Widow; Woody.