Riot svela le skin per Vi e Jayce basate sulla prossima serie Netflix Arcane

Riot svela le skin per Vi e Jayce basate sulla prossima serie Netflix Arcane
© foto di Riot Games
mercoledì 20 ottobre 2021, 09:38News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Mancano pochi giorni all'uscita della serie animata Arcanem ispirata da League of Legends, e Riot ha deciso di deliziarci con nuove skin a tema.

Riot Games ha rivelato due nuove skin in arrivo su League of Legends basate sulla loro prossima serie animata di Netflix, Arcane. Le due skin rivelate oggi saranno per i campioni della League confermati che appariranno nella serie, con Jayce e Vi che riceveranno ciascuno skin nella nuova linea di skin Arcane. Le due skin assomigliano molto alle apparizioni di Jayce e Vi in Arcane, con Vi che assume una versione più giovane di se stessa e Jayce che sembra più formale e corretta, proprio come fa nella maggior parte dei contenuti promozionali che Riot ha mostrato per Arcane finora.

Ulteriori informazioni verranno rivelate in un secondo momento su Arcane Vi e Jayce, nonché su come le skin possono essere "guadagnate" anziché acquistate, secondo l'account Twitter ufficiale della League. Correlati: Arcane, la prossima serie animata Netflix di League, sarà disponibile per il co-streaming su Twitch, include drop Sebbene le nuove skin Arcane non abbiano ricevuto una data di rilascio ufficiale da Riot, sono disponibili per essere testate sull'attuale build della League PBE. Un'ulteriore skin a tema Arcane per Jinx è stata presa in giro da Riot nell'anteprima del prossimo set Teamfight Tactics: Gizmos and Gadgets. I primi tre episodi di Arcane verranno lanciati a livello globale su Netflix il 6 novembre, con altri episodi programmati per essere rilasciati entro la fine dell'anno.