Riot pubblica l'inno di VALORANT Champions 2021, "Die for You"

I giocatori e i fan di VALORANT ora possono ascoltare "Die for You", l'inno dell'evento VALORANT Champions 2021. Il VALORANT Champions Tour si avvicina finalmente all'evento più emozionante dell'anno: Champions. Sedici squadre hanno versato sangue, sudore e lacrime per guadagnarsi un posto nell'ultimo evento VCT e si affronteranno in un emozionante torneo a Berlino il prossimo mese. Per celebrare il torneo finale, Riot Games ha rilasciato "Die For You", l'inno ufficiale di Champions.
La nuova canzone di Grabbitz è stata accompagnata da un emozionante video animato che mostrava quattro agenti VALORANT in azione. Il video mostra Brimstone, Sage e Phoenix che tentano di disinnescare lo Spike sul sito B su Spalato mentre Chamber tenta di fermarli. Phoenix usa la sua abilità suprema per entrare nel sito, con grande sgomento di Brimstone e Sage. Ogni agente attaccante affronta i propri problemi e lotte interiori prima di tornare e spingere il sito come una squadra. I giocatori possono anche aspettarsi che una skin Vandal basata su Champions diventi disponibile per tutti i giocatori, secondo l'account Twitter di ValorLeaks.
Non è chiaro quanto costerà la skin o quando sarà disponibile, ma sarà un bel modo per ricordare il primo evento Champions nella storia di VALORANT. L'evento VALORANT Champions inizia il 1 dicembre e le 16 squadre si sfideranno attraverso una fase a gironi per un posto nei playoff. La finalissima si svolgerà il 12 dicembre.