Respawn mostra accidentalmente una nuova arma nel trailer di Apex

Respawn mostra accidentalmente una nuova arma nel trailer di Apex
venerdì 10 settembre 2021, 10:06News
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Al team di Respawn è sfuggita accidentalmente un nuova arma che sarà inserita in futuro su Apex, nel loro trailer ufficiale.

Respawn Entertainment ha ammesso di aver mostrato accidentalmente una nuova arma nel trailer di Apex Legends di oggi. Dopo che il trailer del nuovo Evolution Collection Event è uscito questa mattina, il direttore delle comunicazioni di Respawn Ryan Rigney ha dichiarato in un tweet che "abbiamo accidentalmente fatto trapelare una pistola inedita nel nuovo trailer [Apex] E nelle note sulla patch, ma in realtà non è pronta per rilasciare in qualsiasi momento presto. Screengrab tramite Respawn Entertainment La pistola trapelata può essere trovata nello screengrab sopra dell'acquisizione di Rampart's Arenas Extravaganza e nelle note sulla patch per il nuovo evento.

Mentre mostri le armi modificate che i giocatori possono acquistare, una pistola chiamata Nemesis Burst AR può essere vista al centro dello schermo, sotto la Devotion LMG. La pistola ha la stessa identica immagine dell'R-301, che è presumibilmente un'icona temporanea mentre l'arma è in fase di sviluppo. Basato sul nome, il Nemesis è un fucile d'assalto con una modalità di fuoco a raffica, come l'Hemlok o il Prowler. (Mentre il Prowler è tecnicamente un SMG, è meglio conosciuto per il suo fuoco a raffica.) Rigney ha assicurato ai fan che la pistola non uscirà presto, quindi sembra che ci siano molti modi per andare prima che Nemesis veda la luce del giorno. Nel frattempo, l'evento Evolution Collection di Apex inizierà il 14 settembre.