R6 festeggia sette anni, in arrivo le rielaborazioni di Goyo, Thatcher, Valkyrie e altro ancora

L'anno sette di Rainbow Six Siege introdurrà rielaborazioni a diversi operatori durante l'anno, adattando le loro abilità uniche per creare un gioco più equilibrato. Siege ha un vasto elenco di dozzine di operatori, ognuno con un gadget o un'abilità unici. Alcuni operatori sono molto efficaci, mentre altri potrebbero utilizzare un aggiornamento. L'anno sette sta introducendo più rielaborazioni per operatori e i fan possono aspettarsi che le modifiche inizino già a febbraio. La rielaborazione di Goyo arriverà nella prima stagione e sostituirà il suo Volcán Shield con il Volcán Canister, rendendo leggermente più facile per gli attaccanti gestire il dispositivo.
Il nuovo contenitore può essere posizionato su pareti e pavimenti ed è ancora parzialmente schermato. I giocatori devono sparare al dispositivo per farlo esplodere e l'esplosione è meno potente di prima. Il fuoco brucia per un periodo più lungo, tuttavia, aiutando a impedire ai nemici di entrare in un'area. Gli sviluppatori di Siege hanno anche confermato che Valkyrie, Zero, Bandit, Dokkaebi e Thatcher saranno rielaborati nel settimo anno. Le rielaborazioni della telecamera precedentemente rivelate da Valkyrie arriveranno all'inizio dell'anno, mentre le restanti rielaborazioni verranno implementate durante il resto dell'anno.
La telecamera di Zero non perforerà più automaticamente la superficie e i giocatori la attiveranno manualmente. Bandit può posizionare più batterie sullo stesso muro e l'abilità di Dokkaebi attiverà i telefoni dei giocatori eliminati. La rielaborazione finale coinvolge la Thatcher e gli sviluppatori hanno confermato che si tratta di una "grande rielaborazione".