QLASH, rinnova con l'azienda produttrice di sedie da gaming, Maxnomic

QLASH, organizzazione eSport fondata nel 2017 da Luca Pagano, ha annunciato il rinnovo della partnership con il fornitore di sedie da gaming, Maxnomic.
Secondo il comunicato, per altri due anni Maxnomic continuerà ad essere la sedia gaming ufficiale del club oltre a questo le due società continueranno a collaborare attraverso campagne digitali e creazione di contenuti.Inoltre, QLASH si sta preparando ad espandersi nel mercato latinoamericano.
When the gaming chair twins are LIT 😍
— QLASH (@TeamQLASH) November 17, 2021
𝟭𝟬% 𝗼𝗳𝗳 𝗔𝗻𝘆 𝗖𝗵𝗮𝗶𝗿 𝘄/ 𝗰𝗼𝗱𝗲 𝗕𝗟𝗔𝗖𝗞𝗡𝗢𝗩𝗘𝗠𝗕𝗘𝗥https://t.co/eA3x8pqfXt pic.twitter.com/BaGbFWGCVZ
Luca Pagano, CEO e co-fondatore di QLASH, ha dichiarato: "una partnership tra due marchi legati al gaming e agli eSport come Maxnomic e QLASH sembra naturale. Estendere una partnership significa sempre che entrambe le parti sono felici l'una con l'altra e siamo lieti di continuare a collaborare con Maxnomic. Cerchiamo sempre di lavorare con i migliori e di offrire i migliori prodotti alla nostra community e ai giocatori, e siamo entusiasti di ciò che faremo insieme nei prossimi due anni”.
Björn Heise, Key-Account Manager di Maxnomic: “La nostra partnership con QLASH sembra qualcosa che dovrebbe essere. QLASH come giocatore globale di eSport condivide la nostra passione per le massime prestazioni e ci sforziamo di fornire i migliori posti di gioco per supportare ogni singolo giocatore”.
La casa produttrice di sedie tedesca ha anche annunciato che molto presto presenterà un'altra fantastica sedia da gioco.