Prime Gaming regalerà videogiochi EA nei prossimi mesi: ecco come averli

Prime Gaming regalerà videogiochi EA nei prossimi mesi: ecco come averli
martedì 23 novembre 2021, 16:00News
di Riccardo Lichene
Dragon Age e Need For Speed Hot Pursuit Remastered sono i primi e chissà quali sorprese hanno in serbo le due compagnie tech

Amazon ed EA regaleranno giochi e contenuti per PC gratuiti tramite il programma Prime Gaming nei prossimi mesi, quindi potrebbe essere il momento di controllare le offerte del servizio se hai dimenticato che è incluso in Prime. Questo mese, gli abbonati Prime potranno ottenere un codice Origin gratuito per la remaster sorprendentemente decente di Need for Speed: Hot Pursuit del 2010 e Amazon afferma che altri quattro dei "titoli più popolari" di EA arriveranno nel 2022.

Se è ancora novembre quando stai leggendo questo articolo, puoi anche ottenere gratuitamente Dragon Age Inquisition di EA da Prime Gaming. La partnership di Amazon con EA include anche skin per giochi come Apex Legends e Battlefield 2042, nonché alcuni contenuti aggiuntivi per i giochi EA Sports che verranno "distribuiti nei prossimi mesi".

Come al solito, potrai anche ottenere una serie di altri giochi gratuiti con Prime Gaming. I giochi disponibili a dicembre probabilmente non ti lasceranno a bocca aperta, ma dovrebbero essere buoni per le vacanze che ti aspettano; c'è Frostpunk, Journey to the Savage Planet, Football Manager 2021 e la versione di TellTale dell'amata serie Monkey Island, Tales of Monkey Island. Sono inclusi anche:

Morkredd
Spellcaster University
YouTubers Life
Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse (che nome)

Amazon non ha detto quali saranno i prossimi giochi EA, ma probabilmente vale la pena tenerlo d'occhio. Per quanto possa essere diffamata (spesso per buoni motivi), EA ha alcuni titoli solidi e sarebbe difficile lamentarsi di averceli gratuitamente. Personalmente, incrocio le dita sperandoo che la raccolta di giochi Command & Conquer rimasterizzati sarà uno dei titoli gratuiti in arrivo per un po' di sano effetto nostalgia.