Pokemon UNITE: Halloween porta tante novità nell'arena Pokémon

Pokemon UNITE: Halloween porta tante novità nell'arena Pokémon
martedì 19 ottobre 2021, 20:45News
di Matteo Iovane

Importati novità nell’universo Pokémon UNITE: domani 20 ottobre fino al 7 novembre, inizierà l’evento inspirato alla festa di Halloween. Durante l’evento verranno introdotte nuove Skin e tanti altri premi a tema Halloween. Tutto ciò è stato presentate attraverso un video postato su Twitter dalla casa produttrice, TiMi Studios.

Nella clip presentata, si vede l’arena addobbata con zucche e luci e altre decorazioni a tema Halloween e si scorgono alcune nuove Skin per i Pokemon. Infatti, ad inizio video possiamo osservare Lucario e Charizard con dei vestiti di Halloween, non solo questi due Pokemon avranno particolari Skin ma anche Wigglytuff, Zeraora, Slowbro e Eldegoss. Gli allenatori potranno partecipare anche loro alla festa più spaventosa ti sempre, infatti nel negozio sarà possibile comprare abiti terrificanti che gli permetteranno di rimanere in tema festa.

Inoltre, verrà introdotto il Pokémon “scoiattolo” Greedent. Non si conosce molto delle abilità di questo Pokémon l’unica cosa che sappiamo è che si evolve da Skwovet e sarà un difensore. Però possiamo vedere qualcosa dal video postato sull’account ufficiale di Pokémon UNITE poche ore fa.